7 gennaio 2012

Orecchini Con Fiocco (Fai Da Te)

Buon Sabato Ragazze :)
Oggi mi sentivo ispirata e ho realizzato il mio primo paio di orecchini con il fiocchetto :)
Ci pensavo da qualche giorno e, avendo già l'occorrente, aspettavo solo un momento libero per potermi dedicare completamente a questo piccolo progetto..ed ecco il risultato:




Non saranno perfetti... ma a me piacciono! :)
Ho utilizzato un nastro di velluto da 1cm, alcune gemme, la base per realizzare l'orecchino, e alcuni attrezzi del mestiere :)

Per il fiocco ho seguito questo tutorial:



Spero di avervi dato un'idea carina :)
Letizia :*

2 commenti:

  1. ciao bellisimi questi orecchini e facili da fare. passa da me che ho pubblicato un nuovo post dove parlo di un nuovo sito dove si puo pubblicizare un blog e incrementare le visite, quindi penso che ti sarà molto utile bacii

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao cara grazie per essere passata, penso realmente che sia stato utile come post teniamoci d'occhio baci

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...