20 febbraio 2012

Pennelli Low Cost *Setablù*

Ciao Ragazze!
Ho acquistato questi pennelli Setablù circa un anno fà in una profumeria della mia città, e mi ci sono trovata benissimo!

Sono consigliatissimi...! Il prezzo è davvero basso (solo 1 euro il pennello da correttore e quello labbra, 4 euro quello per le polveri) e la qualità è più che buona! E poi mi piacciono molto i colori usati..soprattutto l'abbinamento viola-nero..perfetto!

Il mio pennello preferito tra questi è pennellone per le polveri:

Le setole sono di due colori, marroncino e marrone scuro all'estemità, e risultano morbide sulla pelle :) il manico ha un rivestimento di plastica gommata, molto piacevole al tatto.
Io lo uso per applicare e sfumare la terra, soprattutto in estate, ma può essere usato anche per applicare la cipria in polvere.
L'unico difetto è che ogni tanto perde qualche setola...comunque,finchè dura e l'applicazione risulta uniforme, va benissimo per me ! :)

Il pennello più piccolo lo uso per le labbra, è molto preciso, e si potrebbe usare benissimo anche per gli occhi...magari per applicare un pò di luce nell'angolo interno dell'occhio o sull'arcata sopraccigliare.


Infine il pennello da correttore:
Potrebbe essere anche usato per applicare il fondotinta, ma io lo uso per coprire le occhiaie perchè le setole non sono molto folte.
Questo si nota mettendolo a confronto con il pennello da fondotinta Elf:
































Il pennello Elf è sicuramente più folto e quindi facilita l'applicazione del fondotinta; le dimensioni sono piuttosto simili.


E voi... li avete provati? Come vi siete trovate?

Alla prossima,
Letizia

8 commenti:

  1. A me piacerebbe provarli, ma a Firenze non se ne trovano ç_ç o meglio, non saprei dove trovarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non posso esserti molto d'aiuto...:( posso solo suggerirti di cercare nei grandi negozi dove vendono prodotti per la casa, oggetti a basso costo..oppure in piccole profumerie, o negozi che vendono prodotti per estetiste all'ingrosso...
      e se qualche ragazza di Firenze sta leggendo questo post e sa dove trovarli, non esiti a commentare :)

      Elimina
  2. great review & Neat post and love your blog... would you like to follow each other!

    @MyLyfeMyStory

    My Lyfe ; My Story


    RispondiElimina
  3. hello from usa!! love your beauty blog. :) love the nail colors you feature.. and i enjoyed browsing. :) i'm your newest follower, and hoping to visit again and stay connected. all the best on your lovely blog, and have a great wknd!

    xoxo
    jasmine
    http://adamalexmommy.com

    RispondiElimina
  4. grazie mille ..io nn riesco a leggere la marca perchè ce l'ho da un po di mesi ma se ne troverò altri li comprerò xchè mi ci trovo benissimo e sono economicissimi!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Io li trovo da EUROSHOP, negozi che vendono tutto ad 1 euro..sono stupendi quei pennelli, sembrano professionali e valgono molto di più di 1 euro l'uno!

    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    ti seguo!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...