17 febbraio 2012

Smalti ELF -Review-

Ciao Ragazze!
Dopo una lunga assenza dovuta a questioni universitarie, sono tornata a dedicarmi al mio amato blog ! :)
Oggi vi parlerò di 3 smalti ELF, 2 dei quali (Metal Madness e Purple Pleaser) erano contenuti nella Mystery Bag .



Red Velvet è un rosso scuro intenso, con dei riflessi metallizzati.. un'ottima alternativa al classico rosso rubino, molto elegante.... (dal vivo il colore è leggermente più scuro)


Purple Pleaser, è un color prugna, un pò spento secondo me, ideale per la stagione autunnale, un pò meno per la stagione estiva, in cui personalmente preferisco indossare colori accesi.

Infine, Metal Madness...una delusione! Il colore è veramente bello, grigio metallizzato con glitter dei colori dell'arcobaleno, ma la stesura è impossibile! A differenza degli altri due, ha una consistenza piuttosto pastosa...L'ho indossato ieri e non mi è proprio piaciuto...una volta messo avevo la sensazione di avere colla vinilica sulle unghie!! e poi non si è mai asciugato e veniva via molto facilmente...BOCCIATO!

Qui si può notare la consistenza pastosa, in confronto a Purple Pleaser:


Per quanto riguarda la tenuta, dura 2 giorni senza top coat...
Costo 1,70 euro,per 10ml di prodotto.. non male! :)

A presto!
Letizia

7 commenti:

  1. Mi piace molto quel prugna spento... però hai ragione che in primavera ed estate viene voglia di mettere colori più brillanti!
    io ho qualche colore Elf ed in effetti sono tutti un po' disastrosi nella tenuta!

    RispondiElimina
  2. Il purple pleaser lo trovo carinissimo, ne ho trovato uno simile da Kiko, preferisco per la durata maggiore e perchè gli smalti Elf hanno un odore insopportabile :S ne posseggo solo uno, il Desert Haze, adoro il colore ma davvero l'odore è terribile...troppo "pungente"...tra l'altro si scheggia il giorno successivo all'applicazione anche con top coat...peccato :( forse, per lo stesso prezzo (anzi, anche qualche centesimo in meno), trovo più validi gli smalti Essence :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! quest'odore strano di cui parli non l' ho avvertito... forse perchè sono nuovi..appena aperti...per il resto concordo con te :)

      Elimina
    2. Concordo con te Venus!! L'odore è davvero troppo forteXD ogni volta che li stendo temo di dovermi intossicare :D

      Elimina
  3. Peccato per il grigio dalla foto me n'ero subito innamorata ed invece mi sono dovuta disinnamorare dopo aver letto che è stato bocciato, io ho uno smalto elf e mi fa lo stesso discorso non si asciuga mai :(

    RispondiElimina
  4. Ciao,io ho un rapporto di amore-odio per gli smalti della elf,mi ero innamorata del Mango Madness e dello Smoky Brown ma hanno una consistenza acquosa e si scheggiano in un attimo:,(
    Ho un blog anche io sulla cura del corpo,è appena nato ed ha bisogno di un incoraggiamento! L'indirizzo è http://shanti89.blogspot.it/

    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. adesso che il prezzo è stato portato a 3 euro non li comprerò mai XD

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...