14 maggio 2012

Il Trova Blog!


Care Blogger,

vi presento questa iniziativa molto carina ed intelligente!

Si tratta di un indice che raccoglie tutti i blog, e non solo... dà la possibilità a tutte noi di confrontarci, farci pubblicità e aumentare i nostri followers!


Al momento dell'iscrizione su http://iltrovablog.blogspot.it , riceverete il tesserino da apporre sul  vostro blog.
Questo vi darà diritto all'iscrizione nell'indice e a pubblicizzare il vostro blog sia sulla pagina Facebook, sia sul gruppo Facebook.

In più, quasi ogni giorno su Facebook ci saranno dei mini concorsi che daranno la possibilità ad una iscritta di essere pubblicizzata sul blog o sulla pagina facebook!
Proprio qualche settimana fà ho vinto uno di questi mini concorsi e ho scritto un articolo per pubblicizzare il mio blog (QUI) !

Iscrivetevi!! Troverete tutte le info dettagliate ---> QUI


Fatemi sapere cosa ne pensate di questa iniziativa...!
Letizia



9 commenti:

  1. Grazie mille per l'info Letizia, la trovo un'iniziativa molto utile :)

    RispondiElimina
  2. Credo sia proprio utile! Vado subito a dare un'occhiata .... :)
    http://enchantingmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa iniziativa! :)

    RispondiElimina
  4. interessante!! grazie per l'info! vado subito a iscrivermi e ... ti seguo!

    sono peggyboop e il mio blog parla n pò di tutto!
    vieni a trovarmi e dimmi che ne pensi!

    Thestripmode.com

    RispondiElimina
  5. Be ma provo subito, :))))

    Baci baci:), Victoria

    RispondiElimina
  6. Davvero un'iniziativa carina e intelligente , mi iscrivo subito =) ..
    Complimenti per il tuo spazio, mi piace il modo in cui tratti vari argomenti .. credo proprio che mi iscriverò e lo metterò sul mio blog tra i miei siti preferiti.. se ti va ricambia : http://esserebellenaturalmente.blogspot.it/

    A presto Lety =)

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie mille per l'info. Ho richiesto l'iscrizione, trovo che sia un'ottima iniziativa :) Nel frattempo mi sono unita al tuo blog ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao letizia bellissima iniziativa che aderisco piu che volentieri...nella pagina facebook sono piccola bambolina e come tua follower qui sul tuo blog sono iscritta con il nome di lidia gentile :)

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...