18 giugno 2012

Tutta la qualità dei migliori prodotti di bellezza in un dischetto esfoliante


L'uso sistematico di un buon esfoliante per il viso è molto importante per eliminare le cellule morte. L'azione "peeling" è adatta anche a pelli delicate e aiuta a prevenire la formazione delle rughe. L'esfoliazione del viso è quindi il primo passo per contrastare l'invecchiamento cutaneo, inoltre è un modo per liberare la pelle dalle impurità più a fondo, rigenerando i tessuti e stimolando la produzione di collagene.

Sono svariate le ricette per creare esfolianti naturali "fai da te", mentre i prodotti reperibili in commercio sono generalmente in crema o in gel con l'aggiunta di microgranuli, e sono disponibili in vasetto o in tubetto. Questi composti vanno massaggiati per qualche minuto sulla pelle del viso umida e precedentemente detersa, per poi essere rimossi con acqua tiepida e con l'aiuto di dischetti di cotone.

Un'ottima alternativa ai classici "scrub" sono i pratici dischetti esfolianti che oltre a consentire un comodo uso contengono la dose giusta di prodotto ed evitano di usare quantità eccessive che potrebbero irritare le pelli più delicate. Questi innovativi esfolianti per il viso sono acquistabili anche in internet e oltre a detergere in profondità rassodano la pelle grazie all'azione del retinolo.

I dischetti esfolianti sono un modo semplice e rapido di pulire ed eliminare le cellule morte, e grazie all'acido lattico e al BHA conferiscono al viso un aspetto più luminoso. In un solo gesto si migliora l'antiestetico effetto dei pori dilatati e si riducono i primi sottili segni dell'invecchiamento.

7 commenti:

  1. Questo prodotto mi incuriosisce non poco, ho sempre usato scrub in crema, questi devono essere davvero pratici :)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, soprattutto per la praticità!Mi piacerebbe provarlo!:)Ciao, buon inizio settimana!:)
    Irene
    http://imbellettata.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma si comprano solo su internet?

    RispondiElimina
  4. Questo secondo me é veramente un prodotto pratico !
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/06/hotel-eden-village.html

    RispondiElimina
  5. Mai visti mi incuriosiscono molto!
    http://easydiva.style.it/

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...