8 novembre 2012

Base Trucco Levigante by Mario de Luigi - Review


La mia ultima review sui prodotti di Treatment Make up by Mario de Luigi.




La Base Trucco Levigante fa parte della linea Elementys, colori che lasciano il segno, la gamma di prodotti che permettono di ottimizzare e personalizzare il proprio trucco con estrema facilità e velocità.

La Base Trucco Levigante, si presenta molto bene, con un packaging raffinato, nero opaco, e anche la confezione non è da meno.
Una base trucco sensorialmente innovativa che garantisce levigatezza alla pelle e la massima tenuta del trucco. Idrata, protegge e mostra un volto istantaneamente ringiovanito.
 Il prodotto, una volta prelevato dal pratico erogatore si presenta bianco, ma risulta trasparente una volta steso sul viso.

Mario de Luigi consiglia di appilicarlo su tutto il viso con una spugnetta, con movimenti rotatori; io mi sono trovata benissimo ad applicarlo anche con le dita.

La Base Trucco Levigante mi ha totalmente soddisfatta: si stende facilmente, il prodotto si assorbe in pochissimi secondi, dona una pelle setosa al tatto, e fa durare più a lungo il fondotinta!
L'ho usato diverse volte, non solo su di me, ma anche su donne di tutte le età che ho truccato in occasione di matrimoni. Sono rimaste entusiaste per la durata della loro base e per la loro pelle perfetta! Infatti dona una pelle levigata anche a chi ha delle piccole imperfezioni, con il fondotinta la pelle è simile a quella di una bombola.
Un piccolo trucco: se viene tamponata sulle piccole rughe, agisce addirittura da filler antirughe, mimetizzandole!

Potete trovare i prodotti Mario de Luigi nella migliori profumerie e nei centri estetici.
Per maggiori info, vi rimando al sito: www.mariodeluigi.com/


Le altre review sui prodotti Mario de Luigi:



A presto!
Letizia :*

8 commenti:

  1. La base trucco o primer sono la stessa cosa!?!?Se si io li uso solo in occasioni partisolari,come cene,serate o cerimonie,non per tutti i giorni...faccio bene? o si possono usare sempre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono la stessa cosa :)
      E' consigliabile non usarlo tutti i giorni, perchè contiene molti siliconi e potrebbe ostruire i pori, non lasciando respirare la pelle.
      Anche io lo uso nelle occasioni speciali o quando so che devo stare fuori tutto il giorno ed ho bisogno di avere un viso "perfetto".
      Quale primer usi?

      Elimina
  2. sembrerebbe molto interessante questo prodotto e il packaging è anche elegante :)

    RispondiElimina
  3. Interessante? Sono curiosa di sapere il prezzo e se contiene siliconi!

    RispondiElimina
  4. Ehm volevo dire interessante! col punto esclamativo ahahah

    RispondiElimina
  5. ce l'ho anche io ma l'ho provato poco...mi metterò d'impegno per scrivere poi la review ;)

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...