7 gennaio 2013

MUA Lip Boom - Review



 
Ho acquistato i Lip Boom con il mio primo ordine MUA Make Up Academy.
I Lip Boom sono dei particolari rossetti 4 in 1, 4 look diversi per le labbra, in un solo prodotto:



  1. Look Matte, usando solo il rossetto;
  2. Effetto Volume, applicando il gloss glitterato, dopo aver applicato il rossetto, solo sulla parte centrale delle labbra;
  3. Super Glossy Look, applicando rossetto e gloss insieme;
  4. Sheer Pearl Finish applicando solo il gloss sulle labbra.


Sul sito MUA sono presenti ben 8 diverse tonalità, ma io ne ho scelte 3!


OK.COM
Nude con sottotono rosato e gloss aranciato con glitter oro.


OMG
Il mio preferito, aranciato.


DOIN' GOOD
Rosso mattone, con gloss marroncino/dorato.


Vi mostro i 4 effetti di Doin' Good sulle mie labbra:
Labbra nude
Solo rossetto

Rossetto con gloss al centro
Rossetto e gloss

Gloss

 Secondo me, l'effetto Boom c'è! Sia per quanto riguarda il volume, sia per quanto riguarda i glitter!!!
Mi piace la loro versatilità!!!

I rossetti sono completamente matt, hanno una formula meno cremosa rispetto ai classici rossetti MUA e questo permette una durata maggiore.
I gloss hanno un profumo di vaniglia e cioccolato.... molto invitanti!
L'unica pecca sono i glitter abbastanza visibili, anche dopo che l'effetto gloss è svanito.
Sconsiglio, quindi, l'applicazione del gloss di mattina :D

Potete trovarli al prezzo di £ 3,00 sul sito MUA.

Per info sulla spedizione, vi rimando al mio post haul !

Baci,
Letizia

13 commenti:

  1. Che belli! L OMG mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Quello arancio (OMG) sembra davvero bello *_*! Io ho preso lo stesso colore della versione solo rossetto, però lo trovo troppo secco, forse avrei fatto meglio a prendere questo, con il gloss immagino che diventa più cremoso

    RispondiElimina
  3. Devo dire che mi ispirano molto, soprattutto perchè un'unico prodotto lo puoi usare in tanto modi. I colori poi sono molto carini! Al prossimo giro penso che uno lo prenderò sicuramente! :)

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato l'OMG e sinceramente non mi piace per nulla! Il rossetto è pastoso ed evidenzia ogni minima pellicina o imperfezione delle labbra, sembra quasi fatto di polvere più che di un composto cremoso... E poi il gloss ha un odore talmente forte di vaniglia che mi nausea quasi :(

    RispondiElimina
  5. Sembrano interessanti!!!mi piace molto quello che hai indossato!!!

    RispondiElimina
  6. sai che non ho mai provato i rossetti mua? solo ombretti ( che adoro) insieme ai loro eyeliner in gel..questo post mi sarà utile per un prossimo ordine^^

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. sono molto belle le tonalità che hai acquistato..l'ultimo è il mio preferito..
    passa da me se ti va..
    un bacio

    RispondiElimina
  8. great shades! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  9. che carini, mi piace tantissimo l'effetto... :D

    RispondiElimina
  10. bhe bhe sul tuo preferito potrei farci un pensierino... è proprio bello *_*

    RispondiElimina
  11. Wow che prodotti carini!!!!
    A me piace molto Doin' Good...grazie per la review, questi rossetti non li conoscevo proprio :)

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono un sacco, infatti non vedo l'ora che la MUA faccia il 50% di sconto per acquistarne almeno tre. Ho adocchiato dei colori molto interessanti : )
    Federica | La favola russa.

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...