11 aprile 2013

Shopping online: Ladymakeup.pl

Dopo aver pubblicato il post Haul sui pennelli Hakuro, acquistati sul sito Ladymakeup, in molte mi avete chiesto di parlarvi della mia esperienza con il sito e di come acquistare.

Ladymakeup è un ecommerce polacco, in cui si possono trovare molti marchi famosi: NYX, Catrice, Essence, Elf, Bourjois, Real Techniques, Revlon, Hakuro, Sigma, Kryolan, ecc...


Il sito non ha un assortimento completo, ma ha sicuramente i prodotti più venduti di ogni marchio.
Il tutto a prezzi molto convenienti rispetto ai siti americani o inglesi, grazie al tasso di cambio!!!

Io ho ordinato i pennelli Hakuro, e sono arrivati a casa mia in 6 giorni lavorativi, tramite posta ordinaria.



Veniamo alla parte che interessa a tutte voi:
come ordinare????

Innanzitutto, vi consiglio di collegarvi al sito Ladymakeup usando Google Chrome, che traduce automaticamente la pagina dal polacco all'italiano.

Registratevi, riempite il vostro carrello....
Noterete che ci sono vari tipi di spedizione...
Sfortunatamente, per l'Italia, l'unica spedizione economica disponibile è quella effettuata con le poste polacche.
 (25,00 zl (circa 6 euro) nel mio caso, ma dipende dal peso del pacco).

Lo scoprirete inserendo il vostro indirizzo per la spedizione:

Confermando l'ordine, arriverete in altra pagine dove riceverete i ringraziamenti per aver acquistato.
Il pagamento deve essere effettuato cliccando sul indirizzo nella mail di conferma dell'ordine.
Io ho usato Paypal!

Spero di esservi stata utile!

Letizia



1 commento:

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...