14 giugno 2013

New Outfit by IMOMOI.com


 Vi presento un nuovo store online: IMOMOI !
Su http://www.imomoi.com/ potete trovare vestiti, borse ed accessori; in più ci sono nuovi arrivi ogni settimana.

Sono stata contattata dal sito per poter testare la qualità dei loro prodotti e mostrarveli.

Io ho scelto 2 capi.

Il primo è una maglia oversize con il simbolo Chanel, tutto decorato, che ho abbinato ad una cintura marrone in vita.
 Loro lo vendevano come vestito, ma è assolutamente troppo corto!
La taglia è unica e il tessuto è acrilico.
 La stampa, ha dei dettagli di pietre preziose, cucite qua e là:

 Mi piace perchè cade molto bene ed evidenzia il punto vita.
Inoltre, dato che le chiffon tende ad essere trasparente, hanno pensato bene di aggiungere una sottogonna...bravi!!

Sicuramente lo userò tantissimo!!

 Ha dei bottoncini dorati, che potete abbottonare fino al colletto oppure lasciare così:


Sono rimasta soddisfatta della qualità e della vestibilità di questi capi.
Vi informo che avevano un'etichetta cinese, anche se sul sito non è specificata la provenienza.

Potete scegliere la spedizione gratuita, e riceverete i capi in 15 gg, tramite posta ordinaria.

Cosa ne pensate?

A presto,
Letizia

6 commenti:

  1. Il vestito verde è bellissimo e ti sta benissimo :) di sicuro daró un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. Ho dimenticato di chiederti com'è la vestibilità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      ho cercato di scegliere dei modelli non molto aderenti, che mi sarebbero stati sicuramente bene.
      Il tessuto cade bene e sono comodi!
      Per quanto riguarda le taglie, sul sito trovi le misure precise, se segui quelle non dovresti avere problemi :)

      Elimina
  3. ciao cara non lo conoscevo...vado subito a vedere
    xoxo
    buon week end
    vendy

    RispondiElimina
  4. oddio un nuovo sito di e-shopping da provare assolutamente!
    ti seguo
    passa da me se ti va =)
    http://martifree.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellisismoooo il vestito verde!!!!!

    baci, Veronica
    http://cronicaporcina.blogspot.it/

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...