10 dicembre 2013

Gifts for HIM - Christmas Edition


Dato il successo del precedente post, dedicato ai regali di Natale per Lei, ho deciso di scrivere un post anche sulle idee regalo per Lui, sperando potrà essevi utile ;) 

Ecco le mie 5 proposte:
1) Bulldog Natural Skincare, un brand di prodotti bio, dedicato solo agli uomini.
L'offerta è molto ampia: creme viso, dopobarba, creme corpo, roll on occhi, detergenti.
I prezzi sono contenuti, si parte dai 6 euro!
Si possono trovare su feelunique, con spedizione gratuita.

2) Ispy Tank, mini carro armato con telecamera inclusa, telecomandato tramite dispositivi IOS.
Funziona a batterie e, tramite un app su Iphone/Ipad, si può telecomandare fino a 30metri!
Sicuramente un oggetto sfizioso e diverso! 
110 euro su XmodModellismo.

3) Cofanetti Emozione 3,offrono cene, weekend romantici, viaggi in Europa...
Diverse offerte per tutte le tasche!
Ne ho usufruito anche io, per un weekend con il mio fidanzato! (Post QUI)
Potete trovarli da MediaWorld o su Emozione3.it

4) Cofanetto Regalo One Million, il profumo più amato da noi ragazze è disponibile in cofanetto regalo, nelle migliori profumerie.

5) Gecko Covers, TabCouch Sleeve; una custodia per Ipad è sempre utile.
Questa in particolare non solo protegge, ma si trasforma in uno stand.
La trovate su geckocovers.it, insieme a tante altre cover per eReader, Tablet, MacBook.
Prezzo: 19,95euro (spedizione gratis).


Se avete altre idee, scrivetele qui sotto ! 


A presto,
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...