11 febbraio 2014

Essence Cosmetics GRATIS da OVS con Vodafone


Breve post per mostrarvi gli ultimi arrivati nella mia collezione e per parlarvi di una promo Vodafone molto interessante.


Questo mese, infatti, con 10euro di ricarica, Vodafone regala un buono sconto da 5euro da spendere negli OVS.
Il buono è valido su qualsiasi prodotto, senza minino di spesa, e non è cumulabile.

Mi potevo far scappare i prodottini Essence che cercavo da tanto?
Ovviamente no!

Ho preso: 2 matitoni Stays No Matter What 05 e 08; mascara Lashes Go Wild, mascara per sopracciglia, eyeliner Liquid Ink waterproof.

Io avevo 2 buoni sconto (uno l'ho rubato al mio ragazzo!) e ho fatto due passaggi in cassa, dato che i buoni non sono cumulabili.
La spesa totale è stata di quasi 15euro, ma con 10euro di sconto ho risparmiato parecchio.


Spero di avervi dato info utili per i vostri acquisti!


A presto,
Letizia




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...