3 giugno 2014

Think Big, Go EXTREME con il nuovo mascara Maybelline!


Maybelline New York ci sorprende con un nuovo mascara, il Go! Extreme Volum'.
Confesso di aver sempre amato i mascara Maybelline e di essere sempre incuriosita dalle loro proposte su questo tema.


Il nuovo arrivato promette uno sguardo ultra intenso, con volume estremo, grazie al maxi applicatore.
Infatti, l'applicatore a doppia onda permette di concentrare più prodotto sulle setole, donando ancora più volume.
Lo scovolino bombato è l'estensione naturale dell'asticella:

All'inizio ho fatto fatica ad abituarmici, ma con un pò di pratica tutto è possibile!
La formula ha 20 volte più collagene, rispetto ai precedenti mascara Colossal.

L'ho usato solo per una settimana ma la prima impressione è totalmente positiva.
Volumizza, definisce e separa le ciglia, senza grumi.
Altro punto a suo favore: non cola, nonostante non sia waterproof! 
Io lo indosso tutti i giorni, per quasi 10 ore, ed ho bisogno di qualcosa che duri, non coli e non lasci residui sulle guance.
Il Go Extreme si sta comportando molto bene!

Questo è l'effetto sulle mie ciglia:

La differenza si nota, eccome!




A presto,
Letizia


*Prodotto ricevuto da Blogger Italia. 

Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...