Ho acquistato questi pennelli Setablù circa un anno fà in una profumeria della mia città, e mi ci sono trovata benissimo!
Sono consigliatissimi...! Il prezzo è davvero basso (solo 1 euro il pennello da correttore e quello labbra, 4 euro quello per le polveri) e la qualità è più che buona! E poi mi piacciono molto i colori usati..soprattutto l'abbinamento viola-nero..perfetto!
Il mio pennello preferito tra questi è pennellone per le polveri:
Le setole sono di due colori, marroncino e marrone scuro all'estemità, e risultano morbide sulla pelle :) il manico ha un rivestimento di plastica gommata, molto piacevole al tatto.
Io lo uso per applicare e sfumare la terra, soprattutto in estate, ma può essere usato anche per applicare la cipria in polvere.
L'unico difetto è che ogni tanto perde qualche setola...comunque,finchè dura e l'applicazione risulta uniforme, va benissimo per me ! :)
Il pennello più piccolo lo uso per le labbra, è molto preciso, e si potrebbe usare benissimo anche per gli occhi...magari per applicare un pò di luce nell'angolo interno dell'occhio o sull'arcata sopraccigliare.
Infine il pennello da correttore:
Potrebbe essere anche usato per applicare il fondotinta, ma io lo uso per coprire le occhiaie perchè le setole non sono molto folte.
Questo si nota mettendolo a confronto con il pennello da fondotinta Elf:
Il pennello Elf è sicuramente più folto e quindi facilita l'applicazione del fondotinta; le dimensioni sono piuttosto simili.
E voi... li avete provati? Come vi siete trovate?
Alla prossima,
Letizia