3 giugno 2012

Braun Silk-épil 7 - Review


Grazie al Club dei Desideri ho avuto la fortuna di essere tra le 500 ambasciatrici che hanno potuto testare il nuovo Silk-épil 7 Wet & Dry legs, body & face.



La particolarità di questo nuovo epilatore è la tecnologia Wet & Dry, che rende possibile l'epilazione anche sotto la doccia o nella vasca.
In questo modo l'epilazione è più delicata perchè l'acqua calda è rilassante e calmante, e il caldo aumenta il comfort rendendo la pelle meno sensibile... e in più si risparmia anche tempo!!!
Inoltre la tecnologia Close-grip, servendosi delle 40 pinzette, permette di afferrare anche i peli più corti (0,5 mm).

Ecco una foto del kit completo:
A parte l'epilatore con la testina massaggiante flessibile, troviamo(da sinistra):

  • il caricatore, che permette di dare all'epilatore un'autonomia di 40 minuti con 1 ora di carica;
  • un piccolo spazzolino per effettuare la pulizia dell'apparecchio, cosa mooolto importante affinchè l'epilatore si mantenga nel tempo,
  • la testina rasoio con l'accessorio OptiTrim che consente di accorciare i peli,
  • il cappuccio di precisione per la zona bikini,
  • l'accessorio Efficiency, flessibile, che permette di raggiungere anche i peli più corti,
  • il cappuccio di precisione per la zona viso,
  • salviettine da usare prima dell'epilazione di Olaz.

La forma dell'epilatore è ergonomica, e ha dei glitter che lo rendono anche carino!!!
Ha 2 velocità, personalizzabili in base alle esigenze, e una volta acceso entra in funzione anche la SmartLight che permette di vedere anche i peli più corti e permette una depilazione accurata in acqua e sotto la doccia!

Io mi sono letteralmente innamorata di questo epilatore!!!
Appena ricevuto ero un pò scettica, perchè uso epilatori da anni e una settimana prima di riceverlo avevo fatto le gambe proprio con il mio vecchio Silk-épil...le mie gambe erano un disastro!! La ricrescita era sottopelle.. potete solo immaginare come erano!!!

Dopo averle depilate con questo nuovo Silk-épil la pelle è rimasta super morbida, e la ricrescita è avvenuta dopo 2 settimane in modo normale!! Ho avvertito un dolore davvero minimo che è scomparso subito, grazie ai rulli massaggianti, cosa che non avveniva con i precedenti epilatori.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa!!

Ho avuto modo di provarlo sia a secco, che sotto la doccia (anche se sotto la doccia viene un pò scomodo depilarsi con la testina normale perchè è un lavoro principalmente di precisione, quindi devi stare un bel pò piegata..); ma usarlo in vasca è il massimo!!
Tutto quello che serve è un bagno caldo e profumato...la depilazione diventa un momento rilassante, in cui ci ritagliamo un attimo per noi, per farci belle, lisce e profumate! :)

La testina rasoio poi è semplicemente fantastica..Addio Lametta!!!!!
In modalità rasoio l'ho usato più facilmente sotto la doccia, dato che basta una passata per eliminare i peli, che ricrescono molto più lentamente e molto più morbidi rispetto a quando viene usata la lametta!!

Adesso sì che sono pronta per il mare!! ;)

Ragazze, io lo approvo a pieni voti!!!!


Voi cosa ne pensate?
Avete intenzione di provarlo? L'avete già provato???
(per maggiori info, cliccate QUI)

Bacioni!
Letizia :*


Follow my blog with Bloglovin

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...