7 febbraio 2013
Make Up Academy (MUA) - 2° ordine - la mia esperienza!
Il mio primo ordine MUA è andato a gonfie vele, non posso dire lo stesso del secondo.....
Ho ordinato un bel pò di cose, in occasione del 50% di sconto...
Premetto che il carrello era pieno dalla settimana precedente, dovevo solo fare il check out!
Appena reso pubblico il codice sconto, mi sono fiondata sul sito MUA per effettuare il pagamento.
Il sito era un pò lento.. ho fatto appena in tempo a pagare con paypal che la pagina successiva, di conferma l'ordine, non è proprio apparsa... risultava un errore!!!
Per di più, ho pagato anche la spedizione, che doveva essere gratuita, a causa di un errore interno del server Mua!
Vado sul mio conto paypal e i 40euro erano scomparsi, ma il carrello del sito era ancora pieno.... PANICO!!
Era il 21 gennaio.... ed il sito Mua risultava bloccato, anche questa volta, per la troppa affluenza!
Non mi restava che aspettare la mail di conferma dell'ordine, mai arrivata......
Ansia....per i soldi e per i prodotti, ormai tutti esauriti!
Ho scritto 100 volte sulla pagina fb di Mua ma non ho avuto risposta...
Una volta sbloccato il sito, ho scritto circa 6 mail identiche perchè l'invio generava un messaggio automatico che diceva che erano in ferie per il periodo di Natale... il 22 gennaio??????
Li ho praticamente bombardati!!!
Finalmente, domenica 27 gennaio ho ricevuto una risposta.
Ho inviato i miei dati paypal per il controllo dell'ordine. Mi hanno assicurato che sarebbe stato spedito entro le 72 ore successive, senza che però comparisse un ordine in corso nella mia area personale....
Ho ricevuto anche il rimborso della spedizione.
Ho atteso, ed il pacco è arrivato il 1 febbraio, con un solo ombretto mancante!
Che fatica!!!!
Non credo ordinerò più nel periodo di saldi!!!
Voi come vi siete trovate con MUA?
A presto,
Letizia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)