9 marzo 2014

Shopping Online: RoseWholesale.com + CODICE SCONTO

  RoseWholesale.com è un e-store cinese, che vende vestiti e accessori.

Sono stata contattata per recensire alcuni prodotti e per parlarvi dei dettagli sulla spedizione.
Ecco quello che ho scelto:

Borsa in simil pelle molto carina:
I dettagli richiamano lo stile pitonato:

E' anche molto spaziosa e completa di tracolla:

Prezzo: 12,90 euro.
L'unica pecca: puzza da morire!
L'ho tenuta una settimana sul balcone ma ancora puzza... proverò a lavarla con un prodotto ed un panno umido.
Mi era già capitato con una borsa cinese, ma con il tempo l'odore era andato via... vedremo!


Oltre la borsa, mi sono buttata sugli accessori, su cui non ho niente da dire.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.







Veniamo a ciò che, forse, interessa di più: la spedizione!

Gli accessori hanno la spedizione gratuita mentre, per gli oggetti più voluminosi, viene calcolata in base al peso; un pò come fa Sammydress.
Il metodo di spedizione più economico comprende $2 per il numero di tracking.
Infatti, il pacco può essere tracciato tramite il sito delle Poste di Singapore e, arrivato in Italia, sul sito di Poste Italiane.
Il pacco sarà a casa vostra in circa 30gg, al solito, e dovrete firmare al postino per il ritiro, quindi non c'è rischio che venga perso o non consegnato.
Il mio pacco, da Milano a casa mia, ci ha messo "solo" 15gg... grazie Poste Italiane! :D

Come metodo di pagamento, accettano carte Visa e anche Paypal.

Se siete interessate al CODICE SCONTO del 9% da utilizzare entro il 30 Giugno, commentate esprimendo il vostro interesse.
Il codice andrà al primo commento utile.


Buon Shopping !



A presto,
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...