26 aprile 2012

Review *n.6 Beauty Experience*

Buongiorno!!!
Dopo aver sentito tanto parlare dei prodotti della marca "n.6 Beauty Experience" nei video di Robyberta84, girovagando in un negozio di casalinghi....eccoli lì! Trovati!!

  1. Glitter Nights, eyeliner gel con glitter;
  2. Quick stick concealer;
  3. Volume extra mascara.
Questi erano alcuni sopravvissuti su un espositore pieno di polvere..... bleah!!
Per fortuna erano sigillati!! 
Li ho pagati 2 euro ciascuno.

Purtroppo non li ho potuti testare in modo appropriato perchè, appena applicati, ho avuto una piccola reazione con tutti e 3 i prodotti. La pelle bruciava leggermente, e ho deciso di lasciar perdere e regalarli a mia madre e mia sorella...per fortuna a loro non hanno dato nessun problema.. sarà quindi una cosa soggettiva ! :)

Andiamo per ordine, i glitter erano il prodotto che desideravo di più!

C'erano celesti e verdi, ma io ho optato per questo rosa (n.6 Pink Party)... Sono molto versatili! Possono essere applicati nell'angolo interno dell'occhio, sopra l'eyeliner nero, sulla punta delle ciglia, ma anche da soli per dare un pò di luce all'occhio!


Il correttore, n.02 Medio con sottotono beige, ha una consistenza molto cremosa, quindi non è adatto nella zona delle occhiaie perchè non si assorbe facilmente e potrebbe andare nelle rughette. Per le imperfezioni l'ho trovato buono!

Infine, il mascara. Una volta applicato dà effettivamente volume alle ciglia, senza fare grumi.

Dando un'occhiata al sito http://www.beautyexperience.it/, ho notato che i prodotti da me acquistati non esistono più....quanti secoli saranno rimasti lì su quell'espositore impolverato????? 

In attesa di vedere i nuovi prodotti, sperando che si possano testare prima e che non brucino sulla mia pelle...
alla prossima review! 

Letizia! :*

10 commenti:

  1. Molto carino l'eyeliner con i glitter, é proprio come lo cerco io, con iridescenze discrete..
    Azzardo un ipotesi sul fatto reazione, non é che erano vecchiotti i prodotti?
    Alcuni soggetti possono avvertire questa cosa, da lí il bruciore.
    Purtroppo é un rischio che si corre con queste marche di nicchia -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non so da quanto erano in vendita in quel negozio..ma a mia madre e mia sorella non hanno dato nessun problema...quindi li utilizzeranno loro :)

      Elimina
  2. Io ho provato due prodotti di questa marca: un eyelinerin glitter dorato eun mascara... Effettivamente credo che siano rimasti tra la polvere per un bel Po perché io non ho visto nessuno dei tre recentemente. Da me gli stand sono decenti:)
    Cmq ho fatto una review del mascara qui http://enchantingmakeupworld.blogspot.it/2011/12/rewiew-03-lash-power-mascara-beauty.html
    Quel che è certo è che nessuno mi ha dato problemi di irritazioni o bruciori. Cm qualità, insomma...
    Ciao,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Di certo ripasserò a vedere se ci sono i nuovi prodotti ! :)
      Vado subito a vedere il tuo blog!
      A presto!

      Elimina
  3. anche io vorrei provare i glitter ma nn li ho trovati da nessuna parte :(

    RispondiElimina
  4. può darsi che ti abbiano dato fastidio a causa della loro "vecchiaia" ;)
    se ti va passa anche da me
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/2012/04/e-adesso.html

    RispondiElimina
  5. ciao eccoci con i nostri due blog make up Angels e make up jobilli1 baci baci ora siamo tue follower

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, buttali subito prima che ti danneggino davvero la pelle..Certi negozianti purtroppo se ne fregano delle regole d'igiene, e lasciano marcire i prodotti..

    RispondiElimina
  7. Vendo questi prodotti negli USA e veramente piace tanto. Fin'ora nessuno si e mai lamentato mi dispiace quell che e successo a te, Ci sono nuovi prodotti. Un caro saluto a tutte

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...