14 aprile 2012

Souffle Touch Blush di Essence... Che DELUSIONE!

Ciao Bellissime!!
Da quando alla Coin della mia città c'è lo stand Essence è diventata una routine farci un salto ogni volta che esco...
Ieri, durante il mio solito giro di ronda, ho finalmente trovato i Blush che aspettavo da tempo... ne era rimasto solo uno per tipo e mi sono detta: "Non te li puoi fare scappare!!"

Premetto che, dopo una iniziale fissazione per gli ombretti, adesso sono passata alla fissazione per i blush... mi manca proprio un blush in crema!!!

Così comincio a provarli tutti e 3 sulla mano, sotto lo sguardo un pò perplesso e piuttosto schifato del mio ragazzo....

I tre colori disponibili sono:
10 fresh apricot
20 frozen strawberry
30 cold wildberry
La consistenza è più liquida di una crema, ma la sorpresa si ha una volta applicato...
Prima di tutto, si nota subito che il colore del blush sfumato è molto diverso, quasi impercettibile, e per chi ama le guance colorate e non il semplice riflesso (come me) già non va bene. 
Poi, stendendolo, lascia dei grumi e si distribuisce a chiazze..dato che non tutte le ragazze hanno una pelle perfetta, non credo sia molto facile da distribuire sul viso.
Ho notato anche che la durata lascia molto a desiderare.....

L'unico dei tre che avrei comprato, non come blush ma come illuminante, è il n.20.. ma ho già troppi illuminanti e di certo non voglio il viso a chiazze! :D

4,29 euro risparmiati!

Voi come vi siete trovate?
Fatemelo sapere!!

Letizia :*

21 commenti:

  1. guarda io andrò anche il contro corrente a ma me sti prodotto in crema mi hanno sempre convinta poko!!!

    RispondiElimina
  2. menomale che ho letto la tua recenzione perchè ero pronta per andarli a comprare!! grazie per essere passata dal mio blog kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Non sei la prima a rimanere delusa, purtroppo..Questo nuovo assortimento essence prometteva molto, ma ha deluso altrettanto..ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.. per non parlare della base...4 euro e pochissimo prodotto!! Mi aspettavo una confezione un pò più grande!

      Elimina
    2. Non mi parlare della base che ho preso una fregatura grande come una casa..Assolutamente inutile!! Anche come semplice illuminante vale poco..-.-'

      Elimina
  4. Io ho comprato i blush in crema della NYX sono stupendi, costano 3€ in più ma non fa questo brutto effetto!
    Passa a trovarmi c'è un premio per te!

    http://blocknotesfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bh..io lo adoro!!! mi piace un sacco proprio perchè ti lascia molto naturale..
    è fresco.. e comunque va fissato con una polvere.. come tutti i trucchi in crema..

    RispondiElimina
  6. Noo non mi dire così, avevo riposto tante speranze in questo prodotto!!
    Peccato, non lo prenderò!!

    Passa a trovarmi!!
    http://orangegworld.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara!
    Ho appena scoperto il, tuo blog, ti seguo molto volentieri, anche perchè come me sei di Reggio!!!
    Come hai fatto ad acquistare la matita per sopracciglia di h&m che qui non c'èèèè???
    un bacione, a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Benvenuta! Ti seguo anche io! ;)
      La matita l'ho acquistata da H&M a Cosenza...:)

      A presto! Un Bacio

      Elimina
  8. letto appena in tempo, ero proprio curiosa di provarli!!!
    baci

    RispondiElimina
  9. Ma...forse non ho capito..hai recensito una cosa che hai provato sulla mano...senza acquistarlo?!?!? Io sono stata allo stand essence stamattina e questi blush erano terminati! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Se un prodotto promette bene si capisce anche dalla primissima applicazione.. questa è stata la mia prima impressione e, a quanto pare, molte ragazze la pensano come me :)
      Se un prodotto mi piace, mi convince e mi colpisce lo acquisto, altrimenti no.. non mi va di comprare e non utilizzare il prodotto, o comprarlo solo per scrivere un post... :)

      Elimina
  10. Grazie per esser passata da me!! eccomi qua a ricambiare!!
    Il tuo blog mi piace perciò mi sono iscritta!!
    baci

    RispondiElimina
  11. Io mi sono trovata invece abbastanza bene, lo sfumo velocissimamente perchè se no è vero rimane a chiazze perchè si asciuga subito però fissato con la cipria dura molto...un bacio!

    RispondiElimina
  12. dalla foto sembra molto invitante il blush dell essence, io ho provato un altro ombretto in crema tempo fa ...l´effetto non é lo stesso di quello tradizionale. Grazie per darci i tuoi consigli :)

    Rollolollo
    Bloglovin

    RispondiElimina
  13. Io invece l'ho acquistato settimana scorsa per poterne fare varie prove e poi recensirlo appena avrò tempo ;-)
    Devo dire che se lo si mette sulla pelle pulita senza nulla, dura davvero poco, almeno nel mio caso la pelle lo assorbe subito. Mettendolo invece sul fondotinta ha un bell'effetto, si stende facilmente e l'effetto mi piace molto.
    Inoltre, forse perchè sono passati 4 mesi dalla tua recensione, il l'ho pagato intorno ai 3 euro ;-)
    FairiesMakeup

    RispondiElimina
  14. Ciao forse sei stata sfortunata e hai trovato una jar difettata. Ti consiglio di dare un altra chance a questo blushh. E' delizioso profumato si stende bene e l inci e' più che accettabile. Niente siliconi ne' petrolati. Ciao

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...