17 luglio 2012

Fondotinta KORFF Sublimelift da beauty-farma.it - Review

Buongiorno !!

Finalmente riesco a recensire il fondotinta Sublimelift di KORFF, gentilmente inviatomi da BeautyFarma..

Il fondotinta in questione è un fondotinta in crema effetto lifting:
Texture fondente e vellutata dalla coprenza modulabile, che scorre sulla pelle senza depositarsi nelle micro-rugosità, distendendo i segni d'espressione e sublimando l'incarnato, per un colorito che risplende di giovinezza.

Le tonalità che ho testato sono 2: 03 Noix e 05 Cafe.
Con flash

con luce naturale
Secondo la mia personale opinione, è un ottimo fondotinta!
Ha una texture leggera e cremosa che permette una stesura facile e omogenea, sia con le dita che con il pennello.
Dopo averlo applicato ho notato subito una maggiore luminosità e una pelle che sembrava vellutata...e in più ha coperto tutte le imperfezioni e i rossori!
Tenendo conto che fuori ci sono 40 gradi, ha un'ottima durata... sicuramente con temperature più basse durerebbe anche tutta la giornata!

Ho avuto la possibilità di provarlo non solo su me stessa, ma anche su un'amica che ho truccato per una cerimonia. Lei ha la pelle con alcune imperfezioni, che sono state perfettamente coperte... con un solo gesto aveva il viso simile a quello di una bambola di porcellana!

La tonalità 05 è l'ideale per pelli abbronzate, mentre sulla tonalità 03 inizialmente ho avuto qualche dubbio... mi sembrava scura e con un sottotono rosato.. proprio non adatto a me!
Invece applicandola ho riscontrato che, seppur sembri rosata dallo swatch, sul viso si adatta perfettamente..!


Potete trovare questo fondotinta sul sito http://www.beauty-farma.it/ !
Approfittate dei saldi e delle spedizioni gratuite!!!

A presto!
Letizia

7 commenti:

  1. Pensa! scorso week al mare, in farmacia ho visto questi fondi e mi hanno molto incuriosito.. magari lo compro per l'autunno!!! smack

    RispondiElimina
  2. Premio per te sul mio blog! :)
    un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. anche io ce l'ho ma devo ancora testarlo perchè d'estate i fondotinta liquidi non li sopporto :)

    RispondiElimina
  4. solo a me non è ancora arrivato nulla.....la solita sfigatona

    RispondiElimina
  5. Concordo con te, è un fondiotinta ottimo anche se a dire il vero ha un silicone in prima posizione. Basta non usarlo tutti i giorni e non c'è nessun problema :)

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...