23 luglio 2012

Ready for Boarding?!?

Quasi un miracolo!
Sono riuscita ad accaparrarmi l'ultimo blush in crema dello stand!!!!

Era da diverse collezioni che volevo un blush in crema Essence, non avendo gradito quelli della linea permanente....Ce l'ho fatta!!!

Il fortunato è il Lip & Cheek Creme di Essence, appartenente alla collezione Ready For Boarding!
La tonalità è la 01 Sending you Kisses! (2,99 euro)


Il colore è un ciliegia intenso, ma sfumato dà un piacevole effetto rosato!
Il profumo è quello dei frutti rossi

Sulle labbra lo applico con un pennellino, per un risultato intenso, invece per le guance utilizzo le dita: lo applico prendendone una piccola quantità con il dito e disegnando una successione di puntini proprio dove voglio applicare il prodotto, successivamente sfumo i puntini insieme.
Non ho trovato particolari difficoltà nella stesura, il risultato sulle guance è naturale e duraturo!
Volendo, potete passarci sopra un velo di cipria trasparente!

Attenzione ad applicarne la quantità giusta... il rischio di diventare la prossima Heidi è dietro l'angolo! :)

A presto!
Letizia

19 commenti:

  1. Lo ho trovato anche io questo blush! Mi piace molto soprattutto per le labbra :)

    RispondiElimina
  2. Rosico un po', non c'è stato verso di trovare questi blush... :(

    RispondiElimina
  3. Eheh fortunella! Proprio un bel colore :)

    RispondiElimina
  4. Io non ho trovato questa collezione dalle mie parti :(:( Sfumato è perfetto! ^^

    RispondiElimina
  5. Speravo di trovarli anche ma nada!! :(

    RispondiElimina
  6. Che fortuna, io non sono proprio riuscita a trovarli da nessuna parte!

    RispondiElimina
  7. niente non l'ho trovato da nessuna parte!peccato....

    RispondiElimina
  8. Buon per te che riesci a trovarli...io becco sempre l'espositore vuoto...a questo punto penso che la profumeria non venga rifornita a dovere :(
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  9. bellooooooooooooooooooooo
    lo vogliooooooooooooooooo
    ma qui non riesco a trovarlo....uffaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. bellooo io purtroppo non l'ho trovato :-(

    RispondiElimina
  11. Che carino il colore di questo blush *_* Complimenti per l'acquisto!
    Passa a trovarmi, c'è un premio per te ;-)
    http://sullascrivaniadimelangy.blogspot.it/2012/07/award-e-ringraziamenti.html

    RispondiElimina
  12. Io non l'ho ancora trovato ma sembra molto bello! Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Che bello.. Dovrei fare un giro da Coin :) Baci^^
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Cariiiiiino, devo cercarlo la prossima volta :)

    RispondiElimina
  15. stupendo mi piace molto
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/07/fanatica-social-style-network.html

    RispondiElimina
  16. anche io l'ho preso ed è carino!!però hai ragione dandolo con le dita il rischio di sembrare heidi è alto..sempre darne poco e sfumarlo,poi guardarsi alla luce del sole!!

    RispondiElimina
  17. Anche ame piacciono molto i blush in crema :) però effettivamente il rischio di essere scambiate per heidi è forte.. a volte devo fare davvero molta attenzione a sfumarlo :)
    Baci
    Marti
    Cosmetici e Rimedi Naturali: Il Mio Angolo Alchemico Blog
    Cosmetici e Rimedi Naturali: Il Mio Angolo Alchemico Facebook

    RispondiElimina
  18. ti ho scoperta solo h e vorrei farti i complimenti x il tuo blog!anche io ne ho appena aperto uno, mi farebbe piacere se passassi di lì!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...