22 maggio 2013

4 Steps Smokey Eyeshadow Palette - Miss Broadway


Review sulle 4 palette Miss Broadway, facenti parte della collezione autunno/inverno.

Le 4 Steps Smokey Eyeshadow contengono 4 colori in questa sequenza: shimmer, metallizzato, opaco e glitter.

La gamma di colori disponibili varia in 4 diverse tonalità: 
Nude, Mauve, Blue, Gold.

Nude:
 Ton neutri e naturali, adatti a qualsiasi occasione.

Mauve:
Classici colori autunnali... ricordano il colore dell'uva.

Blue: 
(di cui ho fatto una recensione, completa di make up QUI)


Gold:


Nel complesso, mi sono piaciute molto: sono versatili e pratiche!
Gli ombretti sono scriventi, ma quelli glitter li ho trovati un pò polverosi e con una texture ruvida al tatto.


Ringrazio Miss Broadway!

Alla prossima review!
Letizia

7 commenti:

  1. Anch'io le ho ricevuto e devo ancora recensirle purtroppo :-P Troppe cose da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa a viverti la tua vita..per queste cose ci sarà tempo ;)

      Elimina
  2. Molto belle non le ho mai viste! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono facilmente reperibili nei negozi..prova sul loro store

      Elimina
  3. Molto belli i colori della palette Mauve, peccato per la polverosità dei quelli glitter!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...