17 maggio 2013

SMS REVIEW - e.l.f. Eyelid Primer in Champagne


Un'altra mini recensione!
Il protagonista di oggi è il primer occhi e.l.f, Eyelid Primer, nel color Champagne.

 Come applicatore abbiamo la classica spugnetta:

Il colore è un beige tortora, leggermente shimmer:


Troppo scuro e coprente per i miei gusti.
I colori non risaltano abbastanza, e spesso mi è capitato di trovare il prodotto nelle pieghette.
Inoltre, la consistenza è piuttosto pastosa, a differenza del fratellino Sheer.

Prezzo: 1,70; online.

Voi come vi siete trovate?

A presto!
Letizia

15 commenti:

  1. anche io l'ho provato e non mi è piaciuto! :(

    RispondiElimina
  2. anche a me non piace molto la colorazione davvero troppo scuro per fare da primer...così da oscurare o variare perfino i colori degli ombretti...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, troppo scuro...sembra piu un ombretto!
    Baci AngelaMia

    ***Passa da me, é in corso un GIVEAWAY!:) ***
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io ho la versione sheer e mi piace. Questa è scurissima! Come fa ad esaltare i colori?! Al massimo si puo' usare come base da sola..
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato un primer occhi,ma dicono che dovrei rimediare...di solito punto sulla kiko...

    RispondiElimina
  6. Non ho niente elf ma nemmeno mi ispira molto a parità + o - di prezzo preferisco la essence ;)

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io mi sono trovata bene con questo primer! Mi è piaciuto anche il colore!! Ho anche la versione sheer e non mi piace quanto questo perchè sbianca troppo! :-)

    RispondiElimina
  8. Ne ho sempre sentito parlare malino a differenza di quello classico ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao:)
    sono una tua nuova follower:) mi piace il tuo blog e se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere!!
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Non l'ho mai provato, ma mi ispirava il colore!!! Peccato che su di me non durino!!!
    Grazie per essere passata! Nuova follower!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...