20 luglio 2013

IROHA Nature - Rigenerating Intensive Face Mask - Review



La Rigenerating Intensive Face Mask di Iroha Nature è una nuova maschera monodose in tessuto, ideale per rigenerare la pelle.
Il trattamento monodose intensivo, in tessuto imbevuto, è a base di principi naturali, senza conservanti chimici o parabeni.
L'azione dell' Argan, Q10 e dall'Acido Jaluronico aiutano a migliorare l'aspetto della pelle, donandole luminosità ed elasticità, e contrastando i segni del tempo.


Ero molto curiosa di provare una di queste maschere in tessuto, tanto amate da Michelle Phan...
L'occasione mi si è presentata grazie ad Iroha Nature ed io l'ho colta al volo!

Ho utilizzato la maschera questa mattina, perchè volevo un viso radioso per il weekend!
Ho aperto la confezione ed ho applicato la maschera imbevuta sul viso, ben tesa, e mi sono concessa 15 minuti di relax !
(Ho fatto anche spaventare il mio gatto! ahahaha)

Ha un buon profumo, rilassante, e quasi mi dispiaceva doverla togliere.

Una volta completato il trattamento, non ho sciacquato il viso, come consigliato, e ho cominciato a massaggiare il siero su viso e collo fino al completo assorbimento.

Sono rimasta soddisfatta di questa maschera perchè la mia pelle è risultata subito luminosa, morbida...
Per quanto riguarda l'azione antirughe, non saprei dire!

Mi piace molto l'idea di una maschera così pratica, da applicare in qualsiasi luogo e momento...
Consigliata da portare in vacanza, per le fedelissime delle maschere viso!

Potete trovarla online e nei negozi Coin al prezzo di 4,95E.


A presto,
Letizia 


4 commenti:

  1. ciao sai che l'ho appena provata anche io... anche a me è piaciuta tantissimo... lascia la pelle molto morbida e idratata... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  2. in effetti questo tipo di maschere sono molto pratiche! interessante! :))

    RispondiElimina
  3. Fanno sempre un po' impressione queste maschere: il mio moroso diceva che sembravo un'ustionata! :P
    Di iroha avevo provato una monodose classica, ma non mi era piaciuta perchè era una di quelle da togliere tipo "pellicine": le odio perchè si appiccicano a qualsiasi pelo che trovano e nel toglierle fanno un male d'inferno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito di che maschere parli.. non piacciono neanche a me!
      Preferisco quelle classiche, da togliere con acqua, o queste in tessuto :)

      Elimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...