18 luglio 2012

Orecchini fai da te: creare gioielli non è mai stato così divertente



Noi donne sappiamo bene quanto sia importante essere belle e piacenti, e soprattutto sentirsi bene con se stesse. I gioielli sono l’ornamento basilare che dona a ogni donna un tocco di femminilità e grazia in più. Il problema è che molte volte potersi arricchire di gioielli non è sempre facile, e spesso è anche troppo costoso.

Ed è proprio da questa esigenza che nascono i set “fai da te”, che offrono la possibilità di creare gioielli a basso costo, divertendosi e stimolano la creatività.  Questi kit contengono tutto l'occorrente per creare degli orecchini glamour e alla moda, proprio come piacciono a noi donne. Avendo tutto l’indispensabile basterà solo un pizzico di fantasia e tanta creatività per dar vita a gioielli davvero unici e particolari nel loro insieme.
Il set, che solitamente consente di creare più paia di orecchini, contiene: dei dischi in argento, perline di vetro in vari colori, ganci ad amo, chiodini a occhiello in argento e dei contenitori di organza in cui custodire le nostre creazioni. Potrete sbizzarrirvi e realizzare diversi tipi di orecchini, eleganti con perline e lustrini, magari pendenti, per una serata importante ma anche più sbarazzini per una sera in discoteca o con gli amici, e nulla vi sembrerà più facile e divertente; creare gioielli diventerà la vostra passione e perché no ... magari vi indirizzerà verso una professione.

La peculiarità e diversità di tutti questi materiali, non solo vi consentirà di creare gioielli diversi tra loro, ma anche di realizzare gli orecchini perfetti per voi, piccole opere d’arte e di farlo quando e dove vorrete. Indossare gli orecchini dei tuoi sogni, senza spendere una fortuna, non sarà più un problema grazie al set per creare gioielli.

5 commenti:

  1. non ho ancora creato orecchini e braccialetti per me....c'è una mia amica che a volte si diletta in queste attività, mi sa che prima o poi proverò anch'io a creare orecchini fai da te, immagino la soddisfazione!!!!

    RispondiElimina
  2. io sono una pigrona ma una mia amica li fa ed è felicissima di farli! bel post! bacio eli

    RispondiElimina
  3. Un giorno ci ho provato:) mi sono usciti anche benino:)) passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. è una bella idea quela dei set fai da te per creare gioielli!

    RispondiElimina
  5. quanto mi piacerebbe creare gioielli per me *_*

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...