28 agosto 2012

Anche The Body Shop ha la sua BB Cream!

In anteprima, ecco la BB Cream All-in-One targata The Body Shop!
La BB Cream All-in-One ha una formulazione leggera che garantisce 24 ore di idratazione e comfort sulla pelle.

E' disponibile in 3 tonalità, destinate alla carnagioni chiare, medie e scure!

L'innovativa formulazione è composta da microcapsule contenenti il pigmento, che si aprono quando il prodotto viene applicato sulla pelle, rilasciando il colore in modo uniforme.

Scoprite la BB Cream All-in-One dal 10 settembre in tutti i negozi The Body Shop e online !


7 commenti:

  1. Non mi sono lasciata tentare dalla BB cream perchè la mia pelle è un vero pasticcio ma devo riconoscere che le microcapsule che uniformano il colore non sembrano affatto male.
    Tu pensi di provarla?
    Ciao Lety!

    http://cecinestpasadream.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. è arrivata anche a me la rassegna stampa della bb cream e altre nuove cosine di tbs..devo anche leggerle!

    RispondiElimina
  3. Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Nuovissima iscritta!
    Allora io non sono un'amante delle bb cream,ho provato solo quella garnier però e non mi è piaciuta affatto,mi rende la pelle lucida e grassa,sarà che ho un tipo di pelle molto chiaro quindi non saprei...ma i prodotti di tbs sono in assoluto uno dei migliori e devo dire che da come ne hai parlato mi ha intrigato,magari proverò in giro e cambierò idea.
    XOXO

    Eva Black

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ancora sono in forse sulle BB cream :)
    Baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/08/plisse.html

    RispondiElimina
  5. sembra buona... c'è da provarla però^_*

    RispondiElimina
  6. sembra ottima, prima o poi la proverò! sto resistendo ma non so
    fino a quando ce la farò!

    sono una tua nuova follower,
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...