23 agosto 2012

Haul EccoVerde


Il pacco tanto desiderato è finalmente arrivato!!!

Grazie alla collaborazione con l' e-commerce EccoVerde, ho avuto la possibilità di ordinare alcuni prodotti da testare per voi...!

I prodotti erano imballati perfettamente, non hanno avuto la possibilità di muoversi :)
La spedizione è stata velocissima, il pacchetto è arrivato in 4 giorni lavorativi!!!

Vediamo cosa ho preso.....

Rullo di tamburi......................




Il fondotinta Lavera potrò provarlo solo in inverno, data la tonalità molto chiara, ma vi assicuro che vi farò sapere cosa ne penso!! 

Per il prossimo ordine, mi piacerebbe provare i prodotti Farfalla; in particolare la Mousse per capelli e il Gel all'Aloe Vera!


Cosa ne pensate di questi prodotti?
Avete mai fatto un ordine su http://www.ecco-verde.it/ ?

A presto !
Letizia :*

12 commenti:

  1. Io medito da tempo un ordine...prima o poi lo faró:) Facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  2. Ottimi i prodotti Farfalla... Ne ho scelti 2 per la mia collaborazione e presto li recensirò. ;)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Personalmente ho provato il Peeling viso di Farfalla e devo dire che è un prodotto davvero valido! Lo consiglio :) Passa da me se vuoi

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non ho mai fatto acquisti sul web, preferisco vedere di persona il prodotto, ma ti seguo e mi farò un'opinione basandomi sulla tua esperienza!!!

    RispondiElimina
  5. quel fondo è stupendoo io ho la tonalità 3 e sono felicissima è diventato il mio preferito in assoluto

    RispondiElimina
  6. ottima recensione i prodotti di questo brand sono fantastici.

    RispondiElimina
  7. ho sempre sentito parlare benissimo di questa azienda ma non ho mai avuto occasione di provare dei loro prodotti. facci sapere poi come ti sei trovata con i prodotti ricevuti ^^

    RispondiElimina
  8. interessante questa collaborazione! ditta molto seria e i prodotti che vende sono validi! io amo la cosmesi bio!

    RispondiElimina
  9. Ho acquistato il Gel all'Aloe Vera ed è fantastico!
    lo quoto anche io!

    http://cecinestpasadream.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Sarannoo due mesi circa che ho un ordine pronto per ecco verde....nei prossimi giorni partirà di sicuro....aspetto di leggere i tuoi pensieri riguardo questi prodotti!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...