17 agosto 2012

*Ecotools* Bamboo brush set - Review


Dopo aver sentito tanto parlare di questi pennelli, ho trovato una super offerta su eBay e mi sono decisa anche io ad acquistarli!

Il set in questione è composto da 4 pennelli travel size, e una piccola bustina in cotone e canapa per poterli riporre.
Questi pennelli sono totalmente cruelty free, e fatti con materiali naturali e riciclati!

In particolare:

  • Baby Kabuki;
  • Eye Shading Brush, che io uso per applicare il correttore;
  • Mineral Powder Brush, 
  • Concealer Brush, che io uso con gli ombretti in crema.
Sulla confezione si legge chiaramente che sono stati pensati soprattutto per i prodotti in polvere, minerali.
Io non posseggo nessun fondotinta minerale, ma li ho usati con la cipria in polvere di Essence e sono ottimi!
Le setole sono morbidissime e fin dal primo lavaggio sono rimaste dov' erano!

Prodotto super consigliato!

Come vi dicevo, io li ho acquistati su eBay a 4,49 euro da Hong Kong, spese di spedizione gratuite (link del venditore) e sono arrivati a casa mia circa 20 giorni dopo.
Il prezzo è conveniente, considerando che, in Scozia, lo stesso set era venduto a circa £11, 14 euro!

Cosa ne pensate??

A presto!
Letizia! :*

24 commenti:

  1. Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io :P

    RispondiElimina
  2. ottimo, come prezzo e prodotto, mi piacciono molto! nuova follower!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto davvero!!
    oxoxoxo
    Marie

    have a look at my blog
    INTO THE GROOVE

    RispondiElimina
  4. Ad ottobre sarò a Londra in vacanza e volevo prenderli, però ho visto sul sito di Boots che costano un po' di più... Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io a prenderli su e-bay! PS: nuova follower!

    RispondiElimina
  5. sembrano davvero degli ottimi pennelli^^

    RispondiElimina
  6. Ho pure io questo set, è molto bello! I pennelli sono identici a quelli de set bamboo zoeva oltretutto.

    RispondiElimina
  7. molto carini!anche io ne ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina
  8. ma quanto amo questi pennelli? a Londra ne ho fatte scorte, come vorrei si trovassero anche da noi...

    RispondiElimina
  9. ma che belli...non li avevo mai visti.....li hai pagati pochissimo!

    RispondiElimina
  10. belli, mi piacerebbe provarli!
    farò qualche ricerca!

    mi aiuteresti nel contest verysimple lasciando un commentino?
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/08/verysimple-new-collection.html

    RispondiElimina
  11. che belli, mi sa che potrei prenderli pure io :)

    RispondiElimina
  12. quasi quasi ci faccio un pensierino...mannaggia casco solo su pennelli che si spelano o stingono.che sfiga.
    xoxo mini nuni
    ps:ti seguo.spero ricambierai

    RispondiElimina
  13. capperi che prezzo, e neanche le spese di spedizione, me li piglio subitooooo grazie per il post :) se ti ricapita qualcosa del genere mi raccomando segnalalo che io quand'è così acchiappo tutto :D

    RispondiElimina
  14. ottimo il prezzo!
    Quasi quasi vedo se trovo qualcosa di simile anch'io!
    Grazie x il post!

    RispondiElimina
  15. Sei stata fortunata a non aver incontrato problemi alla dogana! Sembrano davvero ottimi comunque*_* li proverò senz'altro! Ti seguo volentieri comunque!:)
    Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata, a presto!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Mia mamma li usa da un po' e quando gliene rubo qualcuno resto sempre più estasiata!

    http://cecinestpasadream.blogspot.it/

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...