27 febbraio 2013

3in1 Extreme Contour Liner by MUA - review

 Vidi una di queste matite, per la prima volta, in un video delle Pixiwoo e pensai: "Fenomenale!"
Nel mio primo ordine sul sito di Makeup Academy (MUA) ne acquistai non una, ma cinque!!

Si tratta delle matite automatiche 3in1 Extreme Contour Liner


Sono assolutamente soddisfatta dell'acquisto!!!
Anche perchè il prezzo è di £1.50, e le ho prese con il 35%!
Non sono come le normali matite; la mina ha forma angolata!
 Ciò permette di usarla in vari modi.. risulta infatti molto più versatile delle matite normali, più precisa, sia per la forma, che per la morbidezza, che per la scrivenza!
La durata è ottima! Non sbavano!

Io la uso sia per delineare l'occhio all'esterno, sia all'interno; poi la uso per dare dimensione all'occhio, sfumandola nella piega con un ombretto, ma la uso anche come base su tutta la palpebra mobile. E' l'ideale per smokey eyes!

Shades: 1 black - 2 dark brown - 4 sea blue - 6 smoked plum - 7 sage 
Gli swatches:


L'unica pecca è che sulla matita non vi è alcuna indicazione del colore..e io, avendone 5, dovevo aprire tutte le matite e sperare di trovare il colore che cercavo.....
Ho risolto staccando l'etichetta dalla confezione ed incollandola sulla matita, così da individuarne subito il colore:

Credo che MUA abbia risolto il problema, che ho segnalato anche a loro, dato che adesso si chiamano 3in1 Contour Pen.

Vi lascio alle foto di 2 look creati usando queste matite ed un ombretto simile sopra:



Alla prossima,
Letizia:*

20 commenti:

  1. Bei colori!! Molto molto carini!!
    Grazie x le info e x questo post!!

    Ti aspetto!! vorrei un tuo parere sulle ultime selezioni che ho postato!!
    besos <3

    RispondiElimina
  2. Che belle! Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  3. Wow, sembrano davvero fantastiche! Quando farò un ordine da MUA le inserirò assolutamente!!

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che non le avevo mai viste con la mina così? bellissime *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, dalle foto del sito ufficiale non si capisce molto :)
      Le straconsiglio!!!

      Elimina
  5. davvero carini questi prodotti! Mi ispira molto la blu ;)

    RispondiElimina
  6. Io ho il colore Auburn e il Fresh Mint! me li immaginavo mooolto più scriventi, soprattutto il fresh mint che invece è veramente poco pigmentato :( ne ho parlato anche io nel mio ultimo articolo sul blog, passa se ti va ;) mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  7. Non li avevo mai visti questi cosi! Interessanti!

    RispondiElimina
  8. Quella azzurra è stupenda *__* non le ho mai provate con la mina così :)

    RispondiElimina
  9. Che sei bella Lety =) comunque curiose come mine, è più facile creare una riga di eyeliner =)

    RispondiElimina
  10. Non le conoscevo, non le ho mai notate sul sito! La 4 ha un colore così inteso, mi piace!

    RispondiElimina
  11. bei colori sembrano pigmentatissimi :) e mettere lo stickers con i colori è una furnbata!eli

    RispondiElimina
  12. Ciao :) woow mai visti cosi,da provare :) nuova follower, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) baci
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Io ho quella blu e mi paice molto, peccato che tendono a sbavare. Quindi tampono sempre con un ombretto dello stesso colore :)

    RispondiElimina
  14. Che bella quella blu!!!!! :)
    buona domenica! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Carinissimissime queste contour pen! Mi piace tanto quella celeste *_* sono capitata qui grazie alla pagina Facebook di MUA e sono tua follower! Ti va di ricambiare? Ti aspetto e spero in qualche tuo consiglio ^_^
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...