20 febbraio 2013

Correte in Edicola!!!!!

E' arrivato ELLE di Marzo con 4 volumi e una mini taglia di mascara: Le Volume De Chanel !!

Sapendo della sua imminente uscita, sono corsa ad ordinarlo dal mio edicolante di fiducia!
Ieri sera era già nelle mie mani!

Quest'anno Elle ripropone 4 volumi nel numero di Marzo,

in aggiunta vi è un mascara Chanel: Le Volume De Chanel; 10 noir. 
Non vi sono scritti gli ml, ma non saranno più di 5 !
Meglio di niente! :D


Prezzo: 3.50 euro.

Correte in edicola!!!!


14 commenti:

  1. L'ho preso anche io ieri mattina, ma non l'ho aperto ancora, aspetto di smaltirne qualcuno! :D

    RispondiElimina
  2. ç____ç io ho prenotato il giornale ma dal mio edicolante non è ancora arrivato...attendo fiduciosa XD
    baciiii

    RispondiElimina
  3. ...quasi quasi oggi vado a vedere se lo trovo
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. corro corro corrooooooooooooooooo....................

    RispondiElimina
  5. maledizione io è da ieri che invano lo cerco..aiutooooooo mi serveeeeeeeeeeeee :)))

    RispondiElimina
  6. grazie della dritta cara!!! buona serata ^_^

    RispondiElimina
  7. Corroooo appena posso esco dall'ufficio!!un mini mascara fa sempre comodo,se poi è di Chanel!!!Grazie!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! gli ml li trovi scritti in piccolo sul retro della scatolina, sono 3 grammi! ;)
    Io non ho ancora aperto il mascara, non so se usarlo ora o più in qua!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Dopo aver visto questo post sono andata in edicola anche io. ^^

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    ti ho citata nel mio post qui (http://the-fancy-mix.blogspot.it/2013/02/good-reading.html).
    A presto :)

    RispondiElimina
  12. L'anno scorso c'era la versione di Dior!
    Domattina mi precipito!
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...