29 novembre 2013

Brush Guard made in China


Qualche anno fa abbiamo assistito al boom dei Brush Guard, visti e rivisti nei video di vloggers americane e nostrane.
Nonostante l'utilità, il prezzo risultava elevato per il prodotto in sè.

Oggi, i cinesi ci offrono una soluzione molto simile e soprattutto economica!!
Il mio Brush Guard l'ho acquistato mesi fa su ebay, al prezzo di 1,15euro, spedizione gratis.
(non vi linko il venditore perchè non li ha più)

Il Brush Guard cinese è una retina unica, lunga 1metro, che voi potete tagliare a seconda delle necessità.

Mi capita di usarlo spesso, soprattutto con i pennelli da fondotinta e con quelli che uso per sfumare l'ombretto, i quali sono più soggetti a perdere la propria forma. 
Lavo normalmente il pennello in questione e poi lo lascio asciugare con il Brush Guard...sarà come nuovo!

Qui l'ho usato con il Buffing Brush di Real Technques.
Questo pennello tende ad avere una forma ampia dopo l'utilizzo.
Con il brush guard ha riacquistato la sua forma originale:


Consiglio di usare sempre la stessa striscetta per i pennelli da fondotinta perchè, avendo il manico più grosso rispetto ai pennelli per occhi, il brush guard si allarga e non servirebbe per i pennelli più piccoli.

Conoscevate questo prodotto?
Io vi consiglio di provarlo.. per quello che costa! 


A presto,
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...