13 novembre 2013

Smalto Pupa Lasting Color Gel n.039


Questo è il mio primo (e ultimo) smalto Pupa, della linea Lasting Color Gel.


Lo presi ad 1euro, invece di 6,50, con il coupon promozionale Pupa.

Nonostante avessi già un'infinità di smalti rossi, scelsi proprio il n. 039 perchè l'effetto gel mi fece pensare ad una resa migliore, quindi ad una maggiore durata.

A parer mio, è uguale ai normali Lasting Color, solo con una maggiore brillantezza, che sbiadisce già il giorno dopo (senza top coat, ovviamente), e addirittura una durata inferiore.
In aggiunta a ciò, mi ha anche indebolito e sfaldato le unghie; reazione avuta fin ora solo con gli smalti Kiko.

Il colore è questo, con una passata e con due:


Mi piacerebbe sapere la vostra opinione su questi smalti.


A presto,
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...