6 novembre 2013

Look Beauty - Mini Makeover Palette (Brown Eyed Girl)


Mesi fa vi parlai di 4 prodottini ricevuti da Look Beauty, brand inglese ispirato alla rivista Look Magazine, qui.
Dei 4 prodotti, la Mini Makeover Palette nella versione Brown Eyed Girl è quella che mi ha dato più soddisfazioni!


La palette è composta da:
  • 8 ombretti;
  • 4 rossetti;
  • 1 blush
tutti studiati per valorizzare maggiormente le ragazze con gli occhi scuri.



La confezione è molto pratica e quasi completa: due scomparti per creare un make up completo, con specchietto.
Quasi completa perchè io ci avrei aggiunto dei mini pennellini, almeno per gli ombretti.

Si sa che quando usiamo le palettine ci serviamo di almeno uno dei 100 pennelli che abbiamo accumulato, ma io ho usato questa palettina soprattutto in viaggio e mi avrebbero fatto comodo due pennellini inclusi nella confezione.


Gli ombretti hanno una buonissima scrivenza; sono tutti abbastanza shimmer, tranne il grigio opaco, che poi è quello meno scrivente.

La trovo molto versatile, dati i colori tenui e quelli più accesi come il blu elettrico ed il verde.

(In questa foto non fate caso al mio gatto Happy, sulla sinistra, che si intromette sempre quando faccio le foto, e poi si addormenta beato!)





I rossetti non mi sono piaciuti perchè sono difficili da stendere e risultano secchi sulle labbra; mentre il blush è abbastanza pigmentato e di un bel rosa con micro glitterini.


Al momento, la Mini Makeover Palette la trovate scontata sul sito http://www.lookbeauty.co.uk
a £3,00 invece di £6,00.
Sono disponibili 4 versioni: brown eyed girl, baby blue eyes, pretty green eyes e rock chick.


La review sui prodotti Look beauty per la cura delle labbra la trovate QUI.



A presto,
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...