19 gennaio 2014

DramaTag: My Top 5 Special Meaning Products


Seguo spesso i #dramatag, lanciati da DramaNMakeup, e finalmente, mi sono decisa a partecipare!

Per iniziare, ho scelto il tag My Top 5 Special Meaning Products, 5 prodotti con un significato speciale per me.


Naked, Urban Decay: mi è stata regalato dal mio fidanzato, dopo mesi in cui si è dovuto sorbire tutti i miei monologhi su questo prodotto...inutile dire che è stato un regalo particolarmente gradito!

Ombretto oro, Bottega Verde: mi ricorda la spensieratezza della mia adolescenza.
Il mio ombretto preferito di quel periodo.
Mi ha accompagnato al mio primo veglione di Capodanno, ed l'ho utilizzato per truccare tutte le mie amiche di un tempo.
Confesso di usarlo ancora oggi!

Black Track, MAC: primo ed unico prodotto MAC.
Mi è stato regalato a Natale di qualche anno fà, dietro mia precisa richiesta ;)
Un sogno diventato realtà!
L'ho adorato, finchè non si è seccato. 
Lo tengo ancora oggi, nel caso mi dovesse servire come base.

Rossetto Kate Moss 02, Rimmel:
Lo rubavo sempre alla mia compagna di stanza, appassionata di make up come me, durante il viaggio in Scozia da cui è nata la nostra amicizia.

BB Cream, Garnier: rappresenta l'inizio di questa avventura come "blogger", iniziata quasi 2 anni fà proprio con la recensione di questo prodotto. 
(link QUI)


Per questo dramatag è tutto!

A presto,
Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...