31 gennaio 2014

Haul KOSMETIK4LESS [Real Techniques - Sleek - Essence] + info spedizione


Piccolo post Haul per mostrarvi cosa ho scelto per la collaborazione con il sito tedesco Kosmetik4less e per darvi delle informazioni utili sulla spedizione.


Kosmetik4less è un estore noto soprattutto per essere rivenditore Essence; infatti sono disponibili sia la linea permanente che le Edizioni Limitate, impossibili da trovare intatte nei punti vendita.

Su Kosmetic4less si possono trovare molti altri marchi noti ( Sleek, Real Techniques, Revlon, The Balm, Duo, China Glaze, Sigma, BeautyBlender), e meno noti ( MeMeMe, W7, Manhattan, Wet n Wild).
C'è l'imbarazzo della scelta!

Io ho deciso di pendere lo Stippling Brush Real Techniques, la Base per ombretto Colour Arts di Essence, e il rossetto Cany Cane di Sleek.
 Mi sono innamorata di questo rossetto di Sleek da quando l'ho visto su Tizy, in questo post; spero mi stia bene! Prezzo: 7,00 + Iva
Sulla base per ombretto di Essence ho letto molte recensioni positive ma purtroppo sarà fuori produzione :(  Prezzo: 1,75euro + Iva
Il pennello Real Techniques raggiunge i suoi fratellini! Prezzo: 13,99 + Iva 

Fate attenzione ai prezzi, infatti sono calcolati escludendo l'iva al 19%, che poi sarà aggiunta una volta inseriti i prodotti nel carrello.
Ad esempio, su 22,74euro di prodotti, l'Iva è di 4,73euro.

La spedizione costa 6,90euro, viene effettuata con il corriere DHL ed è tracciabile tramite il link che riceverete via mail.
Metodi di pagamento accettati: bonifico e Paypal.

Il pacchettino è stato spedito il 27 Gennaio, arrivato in Italia il 29, e a casa mia oggi, 31 Gennaio.
Abbastanza veloce, considerando che abito in Calabria!
Non lo aspettavo così presto.. infatti sono scesa a ritirarlo indossando il pigiama di Hello Kitty!!!
Ad attendermi non c'era il solito corriere di mezz'età, ma un bel ragazzo vagamente somigliante a Francesco Arca! Belle figure !!

Era tutto perfettamente imballato con carta velina e plastica con bolle d'aria:

Sono rimasta soddisfatta del servizio e della velocità di spedizione e consegna.
A mio parere, conviene soprattutto per i prodotti Essence e altri marchi meno noti e difficilmente reperibili. 
Le spese di spedizione fisse, inoltre, vi permettono di effettuare anche ordini consistenti, magari con amiche, evitando aumenti del prezzo di spedizione in base al peso.

Presto vi parlerò dei singoli prodotti.

PS: ho uno sconto del 5% da regalarvi, valido fino a San Valentino!
La prima che commenterà, scrivendo che è interessata allo sconto, se lo aggiudicherà!

Avete mai acquistato da Kosmetik4less?

A presto,
Letizia



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Adoro i vostri commenti!
No Spam, please.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...